Angiologia

L’angiologia si occupa delle malattie del sistema vascolare che si occupa delle malattie del sistema vascolare, legate alla circolazione del sangue attraverso arterie, vene, vasi linfatici e sistema micro-circolatorio. Presso l’ambulatorio di Angiologia e medicina vascolare del Poliambulatorio FISIOZONE di Ascoli Piceno eseguiamo visite specialistiche, esami diagnostici e trattamenti di problematiche connesse al sistema circolatorio, come per esempio l’ insufficienza venosa e le varici agli arti inferiori.
L’Angiologo del Poliambulatorio FISIOZONE ha rilevanza nazionale ed internazionale ed è attivamente impegnato nella ricerca e nell’introduzione di tecniche innovative per il vascolare. Il paziente viene sottoposto ad un completo e corretto inquadramento clinico diagnostico fin dalla prima visita, grazie ai numerosi specialisti del centro che collaborano con la medicina vascolare – neurologo, dietista, osteopata, fisioterapista e cardiologo – per una diagnosi accurata e completa dei nostri assistiti. L’Angiologo effettua anche trattamenti estetici per i vasi capillari tramite scleroterapia.PREVENIRE SI PUÒ: E’ possibile prevenire le patologie vascolari tramite l’EcocolorDoppler (TSA) – un particolare tipo di ecografia eseguita dall’angiologo, che consente di individuare eventuali ostruzioni carotidee e prescrivere un programma terapeutico adeguato. L’eco-color doppler viene eseguito sia per il sistema venoso che arterioso con un ecografo ad altissima precisione.

• Dott. Bisacci Carlo

Flebologo, chirurgo vascolare - angiologico (ecodoppler). Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Perugia, Specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Perugia. Dottore di Ricerca in “Biotecnologie cliniche e sperimentali nelle malattie delle vene e dei linfatici". Docente a contratto al Master di Medicina e Terapia Estetica dell'Università di Camerino.

Fisiozone

Via San Serafino da Montegranaro 5
63100 Ascoli Piceno
P.I. 02269480444
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 0736.317420
Cellulare: 371.3298124

SEGUICI

Powered by

Open Consulting