Nutrizione

Si occupa della prevenzione e del recupero del proprio benessere attraverso l’utilizzo di una nutrizione e di una integrazione nutraceutica personalizzate.
Crea un programma alimentare con o senza grammature in base alla situazione personale della persona.

• Dott.sa Sonia Trebaldi

Biologa Nutrizionista con Master in nutrizione clinica nutraceutica e dietetica applicata. Effettua piani alimentari personalizzati con o senza grammature per sovrappeso e obesità, intolleranze alimenti, ipertensione e disturbi cardiovascolari, patologie del fegato e del rene, patologie intestinali, patologie osteoarticolari, disfunzione della tiroide, diabete, gonfiori addominali, stipsi, alimentazione della donna in gravidanza e allattamento, candidosi, menopausa e osteoporosi, ovaio policistico, alimentazione in pediatria, educazione alimentare per famiglie, trattamento e riabilitazione nutrizionale dei disturbi del comportamento alimentare, test genetici.

• Dott.sa Valentina Marconi

pecializzazione con Lode in Endocrinologia e Malattie del Ricambio conseguita presso l'Università degli Studi di Bologna. Diagnosi e trattamento di patologie Endocrine, ipofisarie, tiroidee, paratiroidee, surrenaliche, gonadiche e di Patologie metaboliche come osteoporosi, sovrappeso, obesità, disturbi della nutrizione, dislipidemie, diabete. Diagnostica strumentale: Ecografia della Regione Collo, Tiroidea, Paratiroidea, Agoaspirato ecoguidato dei noduli tiroidei. Programmi alimentari individualizzati: dimagranti, per celiaci, per malattie infiammatorie croniche intestinali, per vegetariani, vegani, sportivi e servizio di "Diet Coaching".

Fisiozone

Via San Serafino da Montegranaro 5
63100 Ascoli Piceno
P.I. 02269480444
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono: 0736.317420
Cellulare: 371.3298124

SEGUICI

Powered by

Open Consulting